La bellezza di un lunedì mattina piovoso, quando le energie stanno per abbandonarti o non hanno ancora fatto in tempo ad entrarti effettivamente in corpo. Un giro al mercato è però d’obbligo, i signori venditori sono tutti lì in fila, come sempre, come quando c’è il sole, con i loro baldacchini a vender l’amore per la terra o per il cibo. Noi vogliamo vederla così, un’immagine depurata dalle bruttura della vita faticosa di chi lavora con le mani tra la terra. Acquistiamo quel che ci serve per soddisfare il nostro fabbisogno almeno giornaliero. La pace, la poesia ed il benessere di un altro giro tra ortaggi e frutta è rinnovato tra qualche giorno, quando i buoni ingredienti torneranno a cercar di noi! Buona settimana!
Se ti è piaciuta questa storia faccelo sapere!
Noi siamo FoodBlogger ma prima di tutto ci sentiamo FoodLovers… a disposizione di chiunque volesse fare del proprio momento eating un’occasione speciale!
Per qualunque informazione su di noi o su ciò che facciamo, scriveteci una e-mail a pois@unacucinaapois.com o tramite le nostre pagine social!
Seguiteci anche su Facebook | Twitter | Instagram | Pinterest | Google+
Grazie a tutti per averci regalato anche solo qualche minuto della vostra attenzione!
Tanti pois per voi… che poi alla fine sono solo baci!
Ilaria & Serena